Le pagelle di Stoccarda – Lazio 0-2

di Redazione Commenta

Una grande Lazio vince per 2-0 a Stoccarda e ipoteca il passaggio ai quarti di finale di Europa League. Dopo un buon inizio dei tedeschi, gli ospiti colpiscono al ventunesimo con Ederson. Nella ripresa arriva il meritato raddoppio a firma di Onazi. Lazio vicina anche al terzo gol, ma spreca. Ecco le pagelle dei biancocelesti:

<<GUARDA GOL, VIDEO E SINTESI DI STOCCARDA – LAZIO 0-2>>

Marchetti 6,5 – Non viene spesso impegnato, ma quando si fanno vedere gli attaccanti avversari lui risponde sempre pronto.

Pereirinha 6 – Ha bisogno di qualche minuto prima di trovare le misure agli avversari. A quel punto riesce a sfornare una partita più che buona in fase difensiva.

Cana 5,5 – Ha qualche defajance in difesa e si prende anche un giallo che lo costringerà a saltare la gara di ritorno, anche se a questo punto appare più come una formalità.

Ciani 6 – Una prestazione sufficiente senza infamia e senza lode. Non commette errori grossolani ma neanche brilla particolarmente. Si limita al minimo essenziale, tanto basta per arginare lo Stoccarda questa sera.

Radu 6 – Migliora con il passare dei minuti, specialmente in fase offensiva, visto che inizialmente si era limitato soltanto a quella difensiva.

Hernanes 7 – In cabina di regia fa valere tutte le sue qualità. Perfetto sostituto di Ledesma per l’occasione. (Gonzalez s.v.)

Candreva 6,5 – Una buona prestazione a cui è mancata solo il gol per essere completamente coronata. Ma si muove bene e crea tanti pericoli.

Onazi 7,5 – Ottima partita incorniciata della bella rete che vale il definitivo 2-0.

Ederson 7 – Un gran gol mette la gara in discesa per la Lazio. Sa rendesi pericoloso anche in altre circostanze seppur non sia altrettanto preciso come quando ha trovato il gol. (Ledesma 6 – Entra a risultato acquisito e si limita al compitino)

Lulic 6 – Partita dai diversi volti. Qualche errore di troppo, ma anche tante cose belle. Si mangia il gol del 3-0 nel finale.

Kozak 6 – Lavora più a servizio della squadra e per questo si vede poco in zona gol.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>