Fa sesso in campo e viene messo in vendita

di Redazione Commenta

L’incredibile fatto risale allo scorso anno, e più precisamente a poche ore prima della cruciale gara tra Croazia e Inghilterra, valevole per la qualificazione all’Europeo 2008. Ci troviamo al Maksimir Stadium di Zagabria, e il difensore della Dinamo Dino Drpic, forse incoraggiato dal fatto che giocava in casa, in tutti i sensi, decide di dare sfogo al suo sogno erotico più recondito: fare sesso con sua moglie sul terreno di gioco.

Così, poco prima che si aprissero i cancelli per far entrare i tifosi e lo staff dello stadio, Drpic si mette d’accordo con il custode per accendere le luci e farlo entrare in anticipo rispetto agli altri. Il custode accetta e il difensore riesce a realizzare il suo sogno. Sembrava che tutto fosse filato liscio. La sua prestazione fu soddisfacente, sia con la moglie che con la sua nazionale (alla fine la Croazia vinse ed eliminò proprio gli inglesi), il custode non fece la spia e per il calciatore non ci furono problemi. Almeno fino ad oggi.

In un’intervista rilasciata da sua moglie, la modella e cantante serba Nives Celsius, la verità viene a galla. Pensando che ormai fosse tutta acqua passata, ma soprattutto per promuovere il suo libro appena uscito “The Naked Truth“, la signora Drpic decide di raccontare tutto ad una televisione del suo Paese, scatenando le ire della federazione croata e della squadra di suo marito. La prima reazione è stata quella di mettere in vendita immediatamente il calciatore, nonostante fosse uno dei pezzi da novanta del club.

Adesso che si ritrova senza squadra, Drpic ha dichiarato di volersi trasferire in Inghilterra, e precisamente al Tottenham dove giocano i suoi compagni di nazionale Luca Modric e Vedran Corluka. Per adesso i portavoce della società hanno preferito non commentare le dichiarazioni del calciatore e soprattutto non entrare nel merito della vicenda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>