Balotelli “allunga le mani” e viene cacciato da un locale di lap dance

di Redazione Commenta

Foto: AP/LaPresse

Quante volte abbiamo sentito la regola “guardare ma non toccare”? Come ogni regola, vale per tutti, ma evidentemente non per Mario Balotelli, per cui sembra non esistano leggi e regolamenti. Il mistero dell’auto danneggiata di qualche giorno fa è stato svelato.

A procurargli alcune ammaccature è stato un buttafuori di un locale di Liverpool, il Rude Lap Dancing Bar, un locale in cui si esibiscono delle ragazze discinte che ballano la lap dance. L’unica regola vigente, appunto, era che non si potevano toccare, ma pare che Supermario abbia allungato un po’ troppo le mani, ed insieme ad alcuni suoi amici è stato invitato ad abbandonare il locale.

Finita qui? Niente affatto, perché come spiega questa mattina la Gazzetta dello Sport, un testimone ha poi raccontato che Supermario ha ingaggiato un vero e proprio duello verbale, che ha sfiorato quello fisico, da solo contro 5 buttafuori. La prima volta è andata liscia, ma dopo pochi minuti dalla sua uscita di scena, è tornato per riprendere il discorso da dove era stato lasciato. Con la conseguenza che, per farlo andar via, uno dei buttafuori ha colpito ripetutamente la sua Maserati con una torcia, danneggiandola. Finirà mai Balotelli di stupirci? Forse saremo sorpresi solo quando starà buono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>