Coppa Italia: Ibra salva Mourinho, Pazzini primo gol blucerchiato

di Redazione 2

Le prime due semifinaliste della coppa Italia 2008/2009 sono già disponibili. In serata il solito Ibrahimovic trascina i suoi alla vittoria sulla Roma. Una gara mai stata in discussione, visto lo strapotere dell’Inter e con i giallorossi che si fanno vedere soltanto saltuariamente in avanti. In vantaggio dopo pochi minuti con Adriano, i nerazzurri falliscono più volte il gol che chiude la gara e si fanno raggiungere da Taddei. Ma il pari dura poco perché Ibra segna e la gara finisce sul 2-1 che sta anche troppo stretto ai nerazzurri.

Molte più emozioni nel pomeriggio, con Pazzini che segna il primo gol con la maglia della Sampdoria. Ma sono i calci di rigore a fare la differenza, e consigliamo a Marino di far allenare un pò di più i suoi dal dischetto. Nella ripresa infatti prima Di Natale pareggia su rigore, ma poi, a due minuti dalla fine, sbaglia il rigore decisivo. 1-1 alla fine anche dei supplementari e nella lotteria dei calci di rigore la spunta Mirante che neutralizza i tiri di Pepe e D’Agostino. Samp-Inter è la prima semifinale.

Commenti (2)

  1. Oh mio Dio!
    Questo è il commento su Inter – Roma più mostruosamente falso della storia del calcio!
    Ma voi così fate informazione?
    Falsificando l’accaduto in questa maniera?
    In Italia tutti parlando del fatto che la Roma avrebbe meritato il passaggio del turno e che all’Inter è stata REGALATA la vittoria dall’arbitro Orsato.

    E voi, cosa scrivete?? Mamma mia che tristezza!!!
    Giuro che sono sconvolto!

  2. non sono entrato nel merito del gol in palese fuorigioco, ho parlato di gioco in campo, possesso palla e numero di occasioni. Per tutto questo l’inter ha oggettivamente dominato la partita.
    poi se il gol fosse irregolare o meno è un altro discorso…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>