Clamoroso scambio Ibrahimovic-Kakà?

di D. Spagnoletto Commenta

Barcellona-Real Madrid e Ibrahimovic-Kakà. Qualche settimana fa sarebbe stata solo parte della presentazione del super classico della Liga. Oggi, invece, la lettura è completamente diversa. Dalla Spagna rimbalza la voce secondo cui blaugrana e blancos starebbero pensando a uno scambio fra lo svedese e il brasiliano.

José Mourinho vuole il suo vecchio pupillo ai tempi dell’Inter e per tornare ad allenarlo ha messo sul piatto della bilancia l’ex milanista, che non rientra nel suo piano tattico. Il verdeoro potrebbe essere la chiave per aprire le resistenze del Barça, poco propenso a mettersi al tavolo delle trattative con gli acerrimi rivali.

Il tecnico di Setubal non punta su Kakà, così come Guardiola non punta su Ibrahimovic, che con l’arrivo di Villa rischia di passare in panchina gran parte della stagione. Sogno di mercato di mezza estate o fantasia giornalistica?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>