Milan: Chelsea offre 30 milioni per Pato, ma lui rinvia al 2014

di Redazione Commenta

Foto: AP/LaPresse

Nemmeno il fidanzamento ufficiale con la figlia del Presidente Berlusconi riesce a trattenere gli altri club dal richiedere Pato. Il Papero, pezzo pregiato del mercato da anni, torna a far gola al Chelsea, e così dopo che Ancelotti lo ha chiesto per anni, ora ci prova Villas Boas a convincere Abramovich a comprarglielo.

E così detto-fatto: ieri è stata presentata un’offerta complessiva di 30 milioni di euro al Milan, di cui 20 cash e i restanti sotto forma di contropartita tecnica di uno tra Anelka e Kalou. Un po’ poco visto che se Pastore è stato pagato 42 milioni e Sanchez quasi 40, uno come l’attaccante brasiliano dovrebbe costare almeno 50-60 milioni.

Ma non c’è stato nemmeno bisogno di una risposta della società perché il primo a farsi sentire è stato proprio Pato. Intervistato nel ritiro di Pechino, il calciatore ha spiegato che per ora non ci pensa ad andar via, attenderà fino alla scadenza del suo contratto, il 2014, e poi prenderà una decisione. I fattori in gioco sono tanti e vanno dall’aumento di stipendio che sicuramente chiederà, a quelli personali. Se infatti rimarrà insieme a Barbara Berlusconi, o addirittura decidesse di sposarsi, probabilmente rimarrebbe a Milano, altrimenti le avances dei miliardari di tutto il mondo potrebbero avere la meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>