E’ finita la prima delle trattative che ci hanno accompagnato durante il primo mese di calciomercato, Sergio Aguero nella giornata di oggi diventerà un giocatore del Manchester City. La squadra dello sceicco Mansour diventa così la regina del mercato, con 39 milioni di sterline (praticamente i 45 milioni di euro di clausola rescissoria) spesi per un solo giocatore. Nel primo pomeriggio l’ex giocatore dell’ Atletico Madrid è atterrato in Inghilterra e tramite il suo profilo Twitter ha infranto i sogni delle altre squadre che lo volevano, Juventus su tutte:
Sono arrivato a Manchester per sistemare gli ultimi dettagli del contratto con il City. Tutto sta andando molto bene, vi farò sapere di più a breve.
Al calciatore, secondo le prime indiscrezioni, dovrebbe andare uno stipendio di circa 10 milioni netti all’ anno per le prossime cinque stagioni, portando così il costo totale dell’ operazione a sfiorare i 150 milioni di euro, tra stipendio lordo e cartellino. Decisamente troppo per qualunque altra squadra. Sta al Kun adesso, dimostrare di valere tutti questi soldi.
NON E’ ETICO E MORALE CHE LE SOCIETA’ DI CALCIO SPENDANO QUESTE CIFRE ENORMI PER ACQUISTARE CALCIATORI…PER NON PARLARE DELLE CIFRE CHE QUESTI PERSONAGGI PERCEPISCONO COME STIPENDIO! …ANCHE SE A PAGARE SONO GLI SCEICCHI……ALTRO CHE FAIR PLAY FINANZIARIO!!! GLI ENTI PREPOSTI DOVREBBERO PORRE FINE A QUESTO SCHIFO !!!! VERGOGNATEVI !!! MILIONI DI EURO L’ANNO PERCEPITI DA QUESTE PERSONE VIZIATE, QUANDO UN NORMALE LAVORATORE SI FA UN MAZZO COSI PER MANTENERE SE STESSO E …FORSE UNA FAMIGLIA….CHE SCHIFO !!!