Juventus: trovata la soluzione per Melo, Dzeko sempre più vicino

Due ottime notizie arrivano oggi per i tifosi bianconeri. Il Wolfsburg ha infatti avviato seriamente la trattativa per la cessione del centravanti Edin Dzeko, il quale sembra (al momento) più vicino ai bianconeri che a qualsiasi altro club d’Europa. Anche perché le due squadre di Manchester si stanno concentrando su Balotelli, il Liverpool finché non cede non può pensare di acquistare, il Barcellona è a posto con Villa ed il Milan non ha i soldi nemmeno per aprire la trattativa.

La differenza tra domanda e offerta è ancora tanta, almeno 10 milioni (i bianconeri offrono 30 milioni, il Wolfsburg ne vorrebbe 40), ma le due parti potrebbero avvicinarsi se nell’affare fosse inserito uno tra Poulsen o Sissoko.

Ma ancora più importante per i tifosi della Juve è la notizia di una possibile partenza di Felipe Melo. Il brasiliano, mai amato a Torino ed ora ancora più contestato dopo il disastro del Mondiale ha un possibile acquirente. Si tratta dell’Arsenal che potrebbe offrire come contropartita il terzino sinistro Clichy. In questo modo la difesa bianconera, con gli arrivi di Bonucci e Motta, sarebbe completa, e Marotta potrebbe così concentrarsi sugli altri reparti.

3 commenti su “Juventus: trovata la soluzione per Melo, Dzeko sempre più vicino”

  1. Sembrano entrambe troppo vantaggiose per essere vere 😀

    Dzeko in cambio di soldi e Poulsen, affarone.
    Clichy per Melo, attualmente affare per la Juventus.
    Però c’è da considerare il fatto che se Felipe mette la testa a posto è uno dei mediani più forti al mondo.
    Il suo problema è solo di testa.

    Rispondi
  2. se uno nasce tondo non muore quadrato ok? Melo e un violento e io non ricordo di lui una partita di calcio .non di calci o gomitate o insulti e propio un animale… via rovina ll”immagine Juve,

    Rispondi
  3. sono d’accordo con OMG, anche per me Melo tecnicamente è molto forte. Certo, è difficile fargli mettere la testa a posto, ma se qualcuno dovesse riuscirci, si ritroverebbe in casa un grande centrocampista

    Rispondi

Lascia un commento