Calciomercato, tutti vogliono Ogbonna, la Juve offre 14 milioni

di Marco Mancini Commenta

Tutti vogliono Angelo Ogbonna, ma ancora nessuno ha presentato un’offerta degna di tal nome. Il centrale granata ha addosso gli occhi di mezza Europa, ma finora solo i “cugini” bianconeri si sono azzardati a dare delle cifre. Lo seguono infatti il Milan, l’Arsenal, il Bayern Monaco, ma anche più defilate Manchester United, Schalke 04, Liverpool, Everton e Fulham.

Il presidente Urbano Cairo negli scorsi anni se lo teneva stretto, ma finalmente ha aperto ad una cessione, affermando che lo venderebbe solo di fronte ad un’offerta irrinunciabile. Ed allora eccola: 14 milioni da parte della Juve. I bianconeri vorrebbero pagarlo in 3 rate, ed approfittare del fatto che il difensore è già ambientato a Torino per poterlo già inserire negli schemi di Conte. Il suo acquisto verrebbe finanziato quasi completamente dalla cessione di Caceres (12 milioni), e così con lui e Diakitè il reparto arretrato sarebbe completo.

Non la pensa però così Cairo che è disposto a cederlo, ma preferirebbe venderlo a qualsiasi altra squadra che non siano proprio i rivali cittadini. Se però nessun club presentasse un assegno importante, il destino di Ogbonna potrebbe essere quello di rimanere a Torino. Con quale maglia però ancora non è dato saperlo.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>