Burdisso-Roma, nessuna trattativa

di Gioia Bò 2

Burdisso vuole la Roma e la Roma vuole Burdisso, ma la trattativa non si farà, non per ora almeno. Il tormentone va avanti da settimane, con l’argentino che chiede di essere ceduto e la Roma che sarebbe ben lieta di riaccoglierlo a braccia aperte, ma non spendendo un capitale (l’offerta è ferma a 5 milioni di euro), mentre l’Inter non è disposta a svenderlo per cifre ritenute troppo basse. Come finirà? Al momento è difficile prevederlo, ma dalle parole di Marco Branca non sembra esserci una soluzione immenente:

Non so dire se la situazione avrà evoluzioni prima o dopo la finale di Supercoppa. Quello che so è che ora non c’è trattativa. Arrivati ad oggi possiamo dire che non c’è nessuna trattativa. La Roma ha di fatto rinviato qualsiasi discorso nelle ultime due settimane. Ma questo a noi non cambia molto, siamo tranquilli.

L’Inter è tranquilla, Burdisso un po’ meno.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>