Burdisso, tra Roma e Inter la spunta la Juventus

di Marco Mancini Commenta

Come si dice, tra i due litiganti il terzo gode. Mentre Roma e Inter discutono sul futuro di Burdisso, arriva la Juventus e fa l’asso pigliatutto. Pare che siano i bianconeri, alla ricerca di un difensore duttile che possa giocare da centrale e sulla fascia, e nell’eventualità anche stare in panchina senza problemi, a doverla spuntare sull’argentino.

Il difensore che quest’estate è riuscito a soffiare il posto in nazionale addirittura a Samuel, è conteso tra i nerazzurri che prima del Sudafrica non vedevano l’ora di liberarsene, ma visto l’ottimo Mondiale hanno cominciato a chiedere cifre spropositate, e i giallorossi che sembrava l’avessero già acquistato settimane fa, ma che ora non si capacitano del rifiuto di ben 5 milioni di euro offerti dalle già carenti casse societarie.

E così arriva la Juve che approfitta del momento di stallo per accontentare le richieste dell’Inter, ma soprattutto quelle del calciatore che si è detto “disgustato” dagli atteggiamenti dei due club, e pare essersi gettato tra le braccia del primo che passa. Da quanto si apprende oggi, Burdisso ha già accettato l’offerta bianconera, e manca soltanto l’ufficializzazione della trattativa tra i club per chiudere l’affare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>