Bundesliga: altro pari per il Bayern, Van Gaal già sotto processo?

di Redazione Commenta

Lo scorso anno Jurgen Klinsmann fu esonerato perché il suo Bayern Monaco pareggiava troppo. Dopo il cambio di panchina e gli oltre 60 milioni spesi sul mercato, il mal di pareggio sembra non aver abbandonato ancora i bavaresi, che sempre senza Toni fanno una fatica impressionante a portare a casa i tre punti.

Stavolta l’avversaria era il Werder Brema, una squadra che mediamente incassa tre gol a partita, ma che ha saputo erigere un muro contro i calciatori del Bayern, tanto da sfiorare il colpaccio. Passata in svantaggio, la squadra di Van Gaal si è gettata all’attacco e dopo diversi miracoli di Wiese, a metà ripresa raggiunge il pari con Mario Gomez. Purtroppo per lui il risultato non cambia più.

Di questa situazione ne approfitta il Wolfsburg, che continua a vincere e diventa l’unica squadra a punteggio pieno della Bundesliga. Contro il Colonia torna al gol l’uomo dei desideri del Milan, Edin Dzeko, e va a segno anche l’ex interista Martins. Rovina l’ottimo esordio il Borussia Dortmund, travolto 4-1 dall’Amburgo, mentre l’Hoffenheim smette di pareggiare, ma stavolta per perdere contro il Bayer Leverkusen. Passa anche lo Schalke 04 3-0 contro il Bochum, candidandosi ad unica seria pretendente al trono del Wolfsburg.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>