Le prime pagine dei giornali sportivi di oggi 24 febbraio 2013

di Redazione Commenta

Il gran giorno del derby milanese si incrocia con quello delle elezioni politiche, e così alcuni giornali giocano intrecciando questi due eventi. Le attenzioni sono comunque rivolte tutte verso i due protagonisti di questa stracittadina, gli ex compagni in nazionale Cassano e Balotelli, i due in grado di far pendere l’ago della bilancia con una giocata da una parte o dall’altra.

Se tutte le attenzioni sono su di loro, la Juve continua a ritagliarsi un po’ di spazio sui quotidiani parlando di mercato (si ritorna a parlare di Jovetic) e dell’emergenza che affronterà in occasione della sfida contro il Siena di oggi pomeriggio. Si parla anche di Napoli, e soprattutto del suo incerto futuro, e di Roma, con la gara a rischio per neve. In Spagna sperano nella “remuntada” in Champions League, e così i giornali nazionali mettono in risalto la capacità di Real e Barça di compiere queste rimonte, anche se in campionato e con squadre decisamente meno forti di Manchester United e Milan. Ma andiamole a vedere queste prime pagine di oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>