Formazioni Chievo – Juventus, ospiti senza cinque titolari

di Redazione Commenta

Il Lunch Match di questa domenica alle 12:30 vede di fronte il Chievo Verona e la capolsita Juventus. Per i bianconeri continuano i problemi di formazione, complici le molte assenze per infortunio e gli squalificati Bonucci e Vucinic. Nelle file dei padroni di casa invece i nuovi arrivi dovrebbero partire dalla panchina e Corini sta pensando alla difesa a 5 per contrastare il 3-5-2 della Juve.

QUI JUVE La squadra di Conte sarà prima di cinque titolari come Chiellini  e Marchisio infortunati, Asamoah in coppa d’africa e Bonucci e Vucinic squalificati. Formazione quindi quasi obbligata con la difesa a tre davanti a Buffon composta da Barzagli, Marrone e Caceres. Sugli esterni invece è ballottaggio su entrambe le fasce, con Litchstaier e Isla a destra e uno tra Peluso e Giaccherini a sinistra. In mezzo al campo torna Pirlo dal primo minuto con al suo fianco Vidal e Pogba, mentre in attacco Giovinco sarà titolare al fianco di uno tra Quagliarella e Matri. Conte in conferenza stampa ha escluso che Anelka possa giocare dall’inizio, ma in caso di bisogno potrebbe entrare a match inoltrato.

>>Juventus, Anelka si presenta ai tifosi

QUI CHIEVO Nel Chievo davanti a Puggioni dovrebbe esserci una difesa a cinque con Dainelli, Andreolli e Cesar centrali e VacekJokic sulle fasce. I nuovi arrivi del mercato Acerbi, Ujkani e Spyropoulos dovrebbero partire dalla panchina. In mezzo al campo ci saranno Guana, Rigoni e Cofie mentre in attacco confermatissimo Paloschi, capocannoniere della squadra, al fianco di Thereau. Per Pellisier quindi ancora panchina.

PROBABILI FORMAZIONI:

Chievo (5-3-2): Puggioni; Vacek, Dainelli, Andreolli, Cesar, Jokic; Guana, L. Rigoni, Cofie; Thereau, Paloschi.
A disp.: Squizzi, Ujkani, Papp, Farkas, Acerbi, Spyropoulos, Frey, Seymour, Hetemaj, Stoian, Hauce, Pellissier. All.: Corini

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Marrone, Caceres; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Giaccherini; Quagliarella, Giovinco.
A disp.: Storari, Rubinho, Peluso, Isla, Padoin, De Ceglie, Anelka, Matri. All.: Alessio

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>