Capello: la mia Juve ha vinto sul campo

di Redazione 2

Dico che la Juve di quegli anni, lo sapete, era allenata dal sottoscritto e i due scudetti li vinse sul campo in modo del tutto legittimo. Quindi non mi sorprende minimamente che Cobolli Gigli e i tifosi della Juve richiedano indietro quei due titoli.

A parlare è Fabio Capello, uno degli allenatori più vincenti del panorama calcistico internazionale, uno di quelli che difficilmente sbagliano una stagione. Nonostante ciò, non può fregiarsi del doppio titolo di Campione d’Italia conquistato con la Juventus nel 2005 e nel 2006, a causa dello scandalo-Calciopoli che portò alla cancellazione di quanto conquistato sul campo. Ed ora Don Fabio chiede indietro ciò che gli appartiene, analizzando al tempo stesso le recenti polemiche sugli errori arbitrali:

Noi italiani siamo specialisti nell’accusare gli arbitri. Non c’è Paese d’Europa in cui esistono processi e contro processi, moviole e contro moviole, in cui si discute degli arbitri come in Italia. Mi domando e domando: non è per caso che esageriamo?

Forse si, ma che vuoi farci? Noi ci divertiamo così…

Commenti (2)

  1. Lui dice così, i giudici e le intercettazioni hanno dimostrato il contrario 🙂

  2. Ti ricordo che la Juve di quegli anni aveva questa formazione: Buffon,Thuram,Cannavaro,Zebina,Zambrotta,Emerson,Vieira,Nedved,Camoranesi,Del Piero,Ibrahimovic…x caso l’Inter era più forte? ma non fatemi ridere, rubazzurri del ca.zo..e poi se nn sbaglio le intercettazioni del signor Moratto sono state celate da Tronchetti, amico e tifoso nerazzurro e padrone della Telecom…quindi..fatti 1 pò i calcoli..dovete smetterla di dire queste cazzate…nerazzurri di sta minkia! voi non avete avuto favori arbitrali?? si…e molti…quindi, invece di continuare a dire 17^ scudetto…dovreste smetterla e accettare il fatto ke la Juve abbia vinto sul campo..era la più forte, punto e basta..basta! forse nn ricordi Juve-Inter e Inter-Juve del 2005…ti rinfresco la memoria? la Juve vinse sia a Torino ke a Milano senza favori…non ti basta? allora ti ricordi la supercoppa vinta dall’Inter x 1-0 ai ts dopo un gol regolare annullato a Trezeguet?? non fatemi ridere…voi non dovreste avere nemmeno 16 scudetti…anzi…solo 14! xkè questi scudetti li avete vinti xkè non c’era la Juve del 2006…non sono anti-inter…ma quando sento gli antijuventini lo divento, xkè mi fanno venire i nervi..cmq non so se tu sia realmente interista..cmq o lo sei o non lo sei hai capito..allora, non parliamo di intercettazioni..chiudiamo…rispondi: l’Inter 2005/2006 (senza Ibra) era superiore alla Juve (con Ibra)??? aspetto la risposta…@ Deki:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>