Clamoroso: Spinelli soffia Cellerino a Lotito

di Redazione Commenta

Incredibile colpo di mercato del Livorno, che più che altro potrebbe essere considerato un colpo basso alla Lazio. Sembrava fatta per Gaston Cellerino, ariete del Rangers Talca, un club del campionato cileno. Sembrava, appunto. Perché il giorno della firma (giovedì scorso) è saltato improvvisamente, facendo slittare tutto alla settimana prossima, senza una chiara motivazione.

E la motivazione la dà Aldo Spinelli, presidende della squadra toscana, che nella conferenza stampa dopo Livorno-Avellino ha fatto entrare, con un colpo di scena, l’attaccante cileno, e gli ha fatto firmare il contratto per la sua squadra davanti ai giornalisti increduli. Ancora non sappiamo quanto è costata l’operazione, ma sicuramente avrà speso un bel pò, visto che Lotito si era accordato sulla base di 3 milioni di euro. Si sa solo che contratto durerà 5 anni, e che Lotito sarà rosso di rabbia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>