Formazioni Inter – Cesena, ritorna Pazzini dal primo minuto

di Redazione 3

Il pareggio di ieri del Napoli ed il momento buio della Lazio stanno dando nuove speranze all’Inter in vista del terzo posto, e così non poteva capitare una partita migliore di quella contro il Cesena che è matematicamente già retrocesso, salvo eventuali ripescaggi dovuti al calcio-scommesse. Per la prima volta Stramaccioni schiera dal primo minuto Pazzini, ma soltanto per dare un turno di riposo al Principe Milito visto che bisogna dosare le forze con tutti questi impegni ed in vista del prossimo turno infrasettimanale. Inoltre continua l’operazione svecchiamento schierando molti giovani. Nel Cesena rientrano i due giocatori migliori, Mutu e Iaquinta, che avevano saltato la sfida contro la Juve.

QUI INTER – Sarà sempre il 4-2-3-1 di mourinhana memoria quello che Stramaccioni schiererà, confermando Ranocchia che nell’ultima partita non aveva fatto per niente male, ed anche Poli preferito ad Obi, mentre confermatissimo Sneijder dopo la grande prestazione di mercoledì scorso. Conferme anche per Alvarez e Zarate per un’Inter decisamente a trazione anteriore. L’unica incertezza rimane su Lucio che ha avuto dei problemi muscolari e solo all’ultimo si deciderà se rischiarlo o preferirgli Cordoba.

QUI CESENA – I romagnoli hanno ben poche speranze oggi, ma siccome almeno tenteranno di chiudere il girone degnamente, staccandosi dall’ultimo posto, tenteranno il tutto per tutto mettendo in campo due giocatori che di certo non sono abituati a lottare nelle retrovie come Iaquinta e Mutu. Bisognerà valutarne le condizioni, ma Beretta spera di fare la stessa buona partita vista contro la Juve, affidandosi a loro magari per segnare quel gol che contro i bianconeri è mancato. I restanti 9/11 sono tutti confermati, con Arrigoni che questa volta partirà dal primo minuto e Djokovic, che non aveva demeritato, che rimane in panchina.

Probabili formazioni:

Inter 4-2-3-1: Julio Cesar; Maicon, Lucio, Ranocchia, Nagatomo; Poli, Cambiasso; Alvarez, Sneijder, Zarate; Pazzini.

Siena 5-3-1-1: Antonioli; Comotto, Benalouane, Von Bergen, Rodriguez, Lauro; Arrigoni, Guana, Parolo; Mutu; Iaquinta.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>