Mexes è pronto al rientro

di Redazione Commenta

Non ha potuto salutare come avrebbe voluto i tifosi della sua Roma per via dell’infortunio al ginocchio che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco per l’ultima parte della scorsa stagione. Ma ora Philippe Mexes è pronto a gettarsi anima e corpo nella nuova avventura, con la speranza di risultare decisivo per i futuri successi del Milan. Al momento è ancora fermo ai box, ma spera di essere pronto tra una ventina di giorni:

Sto riprendendo la forma piano piano, ho provato a toccare il pallone, ma devo andare con calma. Quando poi andrà via il dolore sarò a disposizione del mister. Spero che questo accada prima possibile e penso che tra due o tre settimane potrò vedere la fine del tunnel.

Nesta e Thiago Silva gli consigliano di prenderla con comodo, ma il francesino scalpita e non vede l’ora di tornare al centro della difesa. Auguri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>