Mourinho: “Io mai alla Juve”

di Redazione 2

Foto: AP/LaPresse

Credo che una delle maggiori paure dei tifosi interisti sia quelle di ritrovarsi il loro adorato José Mourinho ad allenare dall’altra parte della barricata, e in particolare come guida dei due club con cui è più accesa la rivalità: il Milan e la Juventus.

Possono dormire sonni tranquilli, se prendono per buone le dichiarazioni dell’allenatore portoghese:

Per come mi sono schierato dalla parte dell’Inter quando la allenavo, non potrei mai allenare la Juventus.


Per lo stesso motivo

Non potrei mai in futuro allenare il Barcellona, ad esempio, perché ci sono cose che non possono tornare indietro. I sentimenti negativi del barcellonismo nei miei confronti non possono essere cancellati.

E lui comunque si considera una persona tutta d’un pezzo per cui non potrebbe dedicarsi, come si dedica ad una squadra, per poi andare ad

allenare i suoi rivali. Come la Juve, non la potrei allenare.

Non credo che tutti i tifosi nerazzurri dormano sonni tranquilli dopo queste parole. Perché ci sono precedenti di un certo peso. Anche Fabio Capello aveva dichiarato il 7 febbraio 2004:

Io alla Juve? No, non ci andrei mai e la mia e’ una scelta di vita.

Sappiamo tutti come è finita. Poco tempo dopo prese la guida proprio dei bianconeri vincendo due scudetti, quelli cancellati da calciopoli.

Commenti (2)

  1. @ max’72:
    MOURINHO STAI LONTANO DA TORINO. SIAMO NOI CHE NON TI VOGLIAMO!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>