Lotito sogna la Champions League

di Redazione Commenta

Il campionato della Lazio non è cominciato nel migliore dei modi, ma il patron Lotito non perde il sorriso e si dice convinto della bontà della sua rosa, nonostante il mancato acquisto di Santa Cruz:

Il mancato arrivo di Santa Cruz non è una delusione. Abbiamo deciso di prendere tempo e aspettare il mercato di gennaio per valutare se sia necessario fare un inserimento, visto che in quel ruolo abbiamo già Zarate, Floccari, Rocchi Foggia. Inoltre Hernanes può anche giocare nella fase offensiva, senza dimenticare il giovane Kozak. Quindi ne riparleremo nel mercato invernale.

Nel frattempo Lotito si aspetta delle buone risposte dalla sua squadra e già sogna in grande:

Abbiamo fatto una campagna acquisti d’accordo con Reja. Ora sta alla squadra e all’allenatore fare i risultati sul campo. Le potenzialità ci sono tutte, la rosa è copiosa ma di qualità. Champions? Mai dire mai.

Troppo ambizioso? Beh, l’importante è non bissare i risultati della scorsa stagione, quando la salvezza matematica arrivò solo nelle ultime giornate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>