Balotelli più vicino al City

di Redazione Commenta

Parlare di tormentone o di telenovelas è oramai diventato un puro esercizio di retorica, ma il dubbio rimane sempre: Balotelli va al City o resta all’Inter? Tutti sono convinti che alla fine della fiera Supermario indosserà la maglia dei Citizens, ma intanto la trattativa continua a subire intoppi e la prenotazione sull’areeo per l’Inghilterra è rinviata a data da destinarsi. A questo punto, non ci resta che fidarci delle parole di Mino Raiola, procuratore del calciatore, che ai microfoni di Sky fa un passo avanti ed uno indietro:

Sì, confermo. C’è stato un passo in avanti importante e spero di chiudere al più presto la trattativa. Giocare contro il Tottenham? A questo punto dovrei dire di no. Non ci sono i tempi per farcela per sabato, anche perché in Inghilterra dovrebbero convocarlo 24 ore prima della partita, quindi domani a mezzogiorno ed è impossibile. Per la seconda giornata? Non ho questa certezza, altrimenti potevo già chiudere oggi. Io sono ottimista, ma oggi non è ancora fatto. Balotelli viene in Inghilterra? Questo ancora non è stato deciso. Se sarà necessario ed utile si può pensare a questa soluzione. Cosa manca? Accordi sui bonus. Lì per Liverpool? Non posso garantirlo, mancano tanti dettagli e alcuni fattori. Speriamo di sì. Noi stiamo puntando perché lui vada al Manchester City.

E noi non vediamo l’ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>