La Juve perde anche in amichevole

di Redazione Commenta

Il momento-no della Juventus continua anche dopo il termine del campionato, sebbene in questo caso le attenuanti siano piuttosto valide. Senza i nazionali, impegnati nel ritiro del Sestriere, i bianconeri si sono presentati in terra americana per affrontare i Red Bull di New York con una squadra imbottita di giocatori di altre compagini (Bernardini del Livorno, Brandao del Siena, Padoin dell’Atalanta). In panchina ancora Zaccheroni, che probabilmente non vede l’ora che termini la tournee americana per salutare la società e lasciare il posto a Delneri.

Intanto però non arrivano segnali positivi, visto che i bianconeri hanno incassato ben tre reti da una squadra di caratura nettamente inferiore, riuscendo a ridurre lo svantaggio solo al 90′. Per dovere di cronaca, ricordiamo che le reti della serata sono state segnate da Hall, Chinn ed Angel, mentre l’unico gol della Juve è stato di Amauri. Ora non resta che attendere l’amichevole di martedì contro la Fiorentina, per poi partire per le vacanze, in attesa della ripresa fissata per i primi di luglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>