L’arbitro Ovrebo ammette: il gol di Toni era regolare!

di Redazione 1

Errare è umano, diceva qualcuno, ma quando a sbagliare è un arbitro, il più delle volte si grida allo scandalo. Stavolta però l’arbitro in questione, Henning Ovrebo, della federazione norvegese, non si nasconde dietro ad un dito ed ammette il suo errore nell’annullare un gol regolarissimo a Toni:

C’è poco da discutere, sul gol annullato a Toni ieri sera ho sbagliato: l’ho anche detto alla commissione arbitri Uefa.

Nessun complotto dietro l’errore, ma solo un errore umanissimo! Purtroppo per noi, l’ammissione di colpa non cambia le carte in tavola, lasciandoci con un misero punticino in classifica, costretti a cercare la qualificazione contro i cugini d’oltralpe.

Incrociamo le dita e speriamo che alla fine ci venga restituito ciò che ci è stato tolto, anche se in totale buona fede.

Commenti (1)

  1. Finalmente qualcuno che ammette i propri errori! nel pomeriggio una commissione Fifa aveva dichiarato che il gol era stato annullato per un fuorigioco di del piero che nemmeno partecipava all’azione! è incredibile come cercano di prenderci per i fondelli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>