Genoa: via Floccari, arriva Suazo

di Redazione Commenta

C’è fermento in casa Genoa in vista della riapertura del mercato, specie per quanto riguarda il reparto avanzato che ancora non riesce a colmare la partenza di Diego Milito. Preziosi allora mischia le carte e cerca di riparare agli errori fatti in estate, quando – ad esempio – prelevò Sergio Floccari dall’Atalanta. Per l’attaccante che tanto bene fece con la maglia nerazzurra si prospettano ora nuovi orizzonti, come conferma lo stesso presidente genoano:

L’accordo con la Lazio c’è, credo che il giocatore voglia giocare con la Lazio. Penso che domani si potrà concludere la trattativa, Floccari sarà ceduto in prestito con diritto di riscatto. Il prezzo del prestito? Sono cose tra società, non ha importanza. Quello che conta è che un giocatore importante come Floccari possa andare alla Lazio.

E per uno che parte ce n’è uno che arriva. Si tratta di David Suazo, ormai riserva di lusso in casa Inter. Anche per l’attaccante dell’Honduras è prevista la formula del prestito con diritto di riscatto. Attendiamo i dettagli delle operazioni, nella speranza che i due attaccanti riescano a conribuire alle rispettive cause.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>