Zola vuole Balotelli al West Ham

di Redazione Commenta

Lo scorso anno era sul punto di lasciare l’Inter, ma poi Mourinho dimostrò un polso fermo senza eguali, impedendogli di fatto di trasferirsi in Inghilterra, dove avrebbe trovato qualche occasione in più per mettersi in mostra. Del resto, uno come Balotelli, caratterino a parte, dovrebbe poter giocare sempre, a prescindere da chi gli è davanti per età o palmares. Anche quest’anno però in maglia nerazzurra sembra piuttosto chiuso, visto che Moratti ha speso fior di milioni per assicurarsi Milito ed Eto’o. E allora ecco giungere in suo soccorso Gianfranco Zola, allenatore del West Ham:

Ho fatto di tutto per ingaggiare Mario, sarebbe nell’interesse di tutti se venisse al West Ham. Non c’è spazio per lui nell’Inter ed è un talento naturale. E’ un ragazzo estroverso e la sua attitudine in campo può dar fastidio a qualcuno, ma è intelligente e sta ancora imparando a gestire certe situazioni.

Stavolta lo Special One lo lascerà andare o dobbiamo prepararci ad un altro infinito tira e molla tra i due?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>