Napoli, pronto un attacco stellare: inseguiti anche Di Natale e Acquafresca

di Redazione 2

Pierpaolo Marino non vuole correre il rischio dello scorso anno, di puntare sulle sole forze iniziali del Napoli e poi crollare nella seconda parte della stagione, fallendo tutti gli obiettivi. L’intenzione è di costruire una squadra che sia almeno da Europa League, e per farlo servono rinforzi e nomi altisonanti.

Mentre si continua a trattare con Lavezzi, per cui questa mattina arriva un’altra “soffiata” di un incontro tra uno dei suoi procuratori ed un rappresentante del Liverpool, il ds napoletano mette le mani avanti e ha già chiaro in mente il nome di chi potrà sostituire l’argentino, nel caso dovesse partire. Si tratterebbe di Totò Di Natale, un altro napoletano doc che riformerebbe la coppia micidiale dell’Udinese e della nazionale con il già acquistato Quagliarella. A completare il quadro potrebbe esserci anche Robert Acquafresca, che il Genoa ha già annunciato di voler cedere in prestito o in comproprietà. Con un tridente con Di Natale, Quagliarella e Acquafresca, Lavezzi può pure partire.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>