Gourcuff rimane al Bordeaux e i tifosi milanisti non sanno se è un bene o un male

di Redazione Commenta

Ora è ufficiale, il Bordeaux ha esercitato il diritto di riscatto posto sul contratto di Joann Gourcuff ad inizio stagione, e lo hanno ingaggiato per 15 milioni di euro. Il fantasista francese, autore di 12 reti nel campionato francese ma vero artefice del probabile scudetto che, con un solo punto, i girondini vinceranno domenica prossima, rimarrà il prossimo anno in patria.

Era la scelta del calciatore, che con Blanc era diventato il perno dell’intera squadra, mentre con Ancelotti faceva sempre e solo panchina all’ombra di Kakà. Ecco spiegato il viaggio di Galliani nei giorni scorsi in Francia. Ma a questo punto vengono dei dubbi.

Questa non è stata una scelta del Milan, visto che non poteva rifiutarsi se il Bordeaux pagava la clausola contrattuale. Ma a questo punto si apre un grosso interrogativo su Kakà. Se il brasiliano fosse andato via, da ogni parte si diceva che Gourcuff avrebbe preso il suo posto. Ma ora che il francese ha deciso di non tornare, cosa ne sarà di Kakà? Resisteranno i dirigenti alla tentazione di cederlo, di fronte alla volontà di Berlusconi, e alle pressioni del bilancio in rosso?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>