Sacchi: Cassano è un suonatore solitario

di Redazione Commenta

Il tormentone Cassano-nazionale è destinato a durare per chissà quanti mesi ancora, con mezza Italia che lo vorrebbe convocato ed il ct che continua per la propria strada, facendo orecchie da mercante. Sull’argomento si esprime anche Arrigo Sacchi, selezionatore della nazionale qualche anno fa e vicino a regalarci il più bello dei sogni ad Usa ’94:

Lippi è un tecnico esperto, di indubbia capacità e cerca di scegliere le persone più affidabili che potranno dargli il massimo. Cassano? Il calcio è un problema molto complesso, ad undici incognite, non ad una sola. Nemmeno Maradona, che è stato il più grande di tutti, è riuscito a vincere la Coppa dei Campioni con il Napoli. Lippi non lo convoca forse perché il barese non gli dà garanzie assolute o perché magari è convinto che sia un suonatore solitario, dunque non funzionale al suo gioco.

Sarà questo il motivo dell’esclusione di Fantantonio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>