VIDEO – De Laurentiis si sfoga: “Chissà cosa si inventeranno per fermare il Napoli”

di Enrico Cantone Commenta

Il Napoli è ormai una macchina schiacciasassi (dieci vittorie e un pareggio nelle prime undici di campionato, imbattuta in Italia da 23 partite), ma il suo Presidente – Aurelio De Laurentiis – teme che la squadra possa essere fermata da episodi…”strani”.

De Laurentiis

Il vulcanico produttore cinematografico, dopo la vittoria contro il Sassuolo (3-1) è intervenuto in diretta sia su Sky Sport che su Premium, rilasciando alcune interessanti dichiarazioni: “Il Napoli rappresenta il Sud che dà fastidio al Nord. Chissà cosa si inventeranno ora per fermarci…Quello che è certo è che questo Napoli è cazzuto e che già oggi siamo invidiati da tutti. Sì, perché voi siete ossessionati dallo scudetto, ma sappiamo che può dipendere anche da variabili imponderabili, come ad esempio gli infortuni. Quello che abbiamo noi, invece, è un gioco che va anche oltre le vittorie finali”.

Il discorso si è poi spostato su alcuni dei protagonisti di questo splendido Napoli: Sarri è immenso: è un uomo molto serio ma poi fa divertire i suoi ragazzi in campo. Mertens? Scoprite solo ora che sa far gol? Segna così da ormai un anno…”. Un accenno anche al calciomercato, considerato che De Laurentiis si è più volte detto interessato ad un talento della Fiorentina: Chiesa? Non lo vendono, ammazzerebbero i Della Valle. E non è detto che poi al Napoli possa rendere…”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>