Dalla Spagna ne sono certi: Dybala-Atletico Madrid si farà in estate!

di Enrico Cantone 1

Sono clamorose le indiscrezioni che arrivano dalla Spagna e rilanciate da Joaquin Rodriguez, giornalista piuttosto conosciuto di Onda Cero e Antena 3. Rodriguez, riprendendo di fatto i rumors che hanno fatto seguito alla visita “turistica” di Paulo Dybala a Madrid, lo scorso fine settimana, parla di accordo trovato tra il fuoriclasse argentino e l’Atletico Madrid.

dybala

Dybala, per inciso, era stato “paparazzato” a cena con Diego Simeone in un ristorante della capitale spagnola. Un incontro che era già parso sospetto a tanti, anche se poi minimizzato dai diretti interessati. Invece sembra che alla fine si sia parlato proprio di un trasferimento della “joya” ai colchoneros.

Un trasferimento che sarebbe clamoroso per diversi motivi, a partire dalle cifre. La Juventus è storicamente disposta a cedere i suoi gioielli, ma solo a cifre monstre (valga per tutti l’esempio di Pogba al Manchester United). Per Dybala si balla tra i 150 e i 200 milioni di euro. Una cifra solo apparentemente non alla portata di un club come l’Atletico Madrid che, però, di fatto reinvestirebbe i soldi che dovrebbero arrivare dalla cessione di Griezmann al Barcellona (un trasferimento dato per certo da tempo). Sarà proprio questo il valzer degli attaccanti a giugno. E la Juve, nel caso, come sostituirebbe Dybala?

Commenti (1)

  1. Grazie a te Eugenia, Buona giornata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>