Crespo, addio all’Inter, ma resta in Italia

di Redazione Commenta

L’addio di Hernan Crespo era già annunciato da tanto. Doveva andarsene già la scorsa estate, ma un mancato accordo con altri club aveva fatto saltare tutto. Stavolta però sembra che non ci siano più ostacoli alla partenza dell’argentino.

Secondo il suo agente, Fernando Hidalgo, lui vorrebbe rimanere all’Inter, ma è l’Inter a non avere più interesse verso di lui. Il contratto è in scadenza e pare non ci siano per niente le condizioni per il rinnovo. Facile dunque pensare che vada via.

Hernan però vuole rimanere in Italia e, confida il suo procuratore, è già stato trovato l’accordo con un club di serie A. Alla domanda del giornalista di Radio Radio che l’ha intervistato, che gli chiedeva se questa squadra possa essere la Roma, Hidalgo è stato sicuro nel negare tutto. Non ha voluto precisare il nome del club, ma ha assicurato che non sarà quello giallorosso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>