Juventus-Palermo 0-2 – Video – Posticipo 26^ giornata

di Gioia Bò Commenta

Juventus – Palermo 0-2

La Vecchia Signora non ha superato affatto la crisi, sebbene qualche buon risultato avesse fatto sperare il popolo bianconero nella completa guarigione. Vero è che l’infermieria della Juventus è tornata ad affollarsi nell’ultimo periodo, ma è vero anche che gli uomini di Zaccheroni hanno fatto davvero poco per avere la meglio su un Palermo in cerca di gloria.

Dopo un primo tempo avaro di grandi emozioni, i rosanero hanno cercato con maggiore insistenza la porta avversaria, andando addirittura in rete al 60′. Il gol capolavoro è di Fabrizio Miccoli, che si toglie un altro sassolino dalla scarpa, andando in rete contro la sua ex squadra. Poi la Juve si spinge in avanti e riesce a pareggiare con Cannavaro, ma l’azione è viziata da un fuorigioco ed il punteggio rimane sullo 0-1. Ancora Palermo in avanti con Cavani che sfiora il raddoppio alzando sulla traversa. Ma sil econdo gol è nell’aria ed arriva di lì a poco, quando Grygera regala il pallone a Budan nel tentativo di servire Manninger.

La gara finisce qui, con la Juve in bambola ed il Palermo che festeggia con merito il quarto posto solitario. A voi il video della gara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>