Rinnovo Buffon a rischio? Il Monaco ci prova

di Marco Mancini 1

Il rinnovo di Buffon non è mai stato in discussione, lui vuole rinnovare e la società ha intenzione di accontentarlo. Ma forse ci si è adagiati troppo sugli allori e così questa benedetta firma viene rinviata da oltre un anno. Ed ormai non manca più molto. Nel prossimo giugno il portierone della nazionale sarà svincolato, e già ha ricevuto una telefonata da Claudio Ranieri che gli ha garantito un posto nel suo Monaco, attualmente primo in classifica nella Serie B francese.

Ranieri ha intenzione di riportare la squadra del Principato ai fasti di una volta, quando puntava a vincere lo scudetto e a lottare in Champions League, e vuol farlo con il miglior portiere del mondo. Un accordo può già essere trovato dal 1° febbraio, ma per quella data i tifosi juventini sperano che Gigi abbia già rinnovato. La società ha promesso che incontrerà i rappresentanti del portiere dopo la sosta per la nazionale, e l’accordo c’è già, sulla base di 4,5 milioni di euro l’anno. Vedremo se ci sarà un ulteriore rinvio.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>