Juventus, mezza squadra in infermeria

di Redazione Commenta

Il premio meno ambito della Serie A, e cioè quello della squadra più sfortunata del campionato, quest’anno può andare sicuramente alla Juventus. I bianconeri avevano già prima del derby 10 infortunati. Tra questi molti pezzi da novanta sicuri titolari, da Buffon a Trezeguet, da Zanetti a Poulsen. Ma la gara col Toro, oltre a portare i 3 punti ai bianconeri, ha portato anche tanti nuovi infortuni.

Il più incredibile è quello di Salihamidzic. Il bosniaco partiva dalla panchina, con l’infortunio di Grygera ha cominciato a riscaldarsi per poter entrare nella ripresa, e invece è riuscito a farsi male al tendine d’Achille praticamente da solo. Fuori lui, fuori Grygera, che nel frattempo aveva subito una contrattura, fuori anche De Ceglie, che finalmente era partito titolare, e che ha dovuto fare i conti con una distorsione alla caviglia. Proprio in questo periodo, con gare ogni 3 giorni, non ci volevano questi infortuni, e così anche contro il Bologna Ranieri sarà costretto ad inventarsi l’ennesima formazione titolare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>