Ufficiale: Leonardo è il nuovo allenatore dell’Inter

di Gioia Bò Commenta

Foto: AP/LaPresse

Massimo Moratti non attende il dopo Natale per regalare il pacco ai propri tifosi ed annuncia fin da stasera l’arrivo di Leonardo sulla panchina dell’Inter. Il comunicato ufficiale compare ben in vista sul sito della società rossonera:

Tutta l’Inter dà il benvenuto al nuovo allenatore. Sarà lui, 41 anni, a guidare la squadra campione del mondo e d’Europa a partire dal 29 dicembre, giorno della ripresa degli allenamenti al centro sportivo Angelo Moratti di Appiano Gentile. Nei prossimi giorni sarà comunicata la data della presentazione ufficiale. A Leonardo il più sincero e grande in bocca al lupo, convinti che saprà mettere la sua classe, la sua esperienza di campionissimo e la sua mentalità a disposizione della società e della squadra per ottenere insieme i risultati che tutta l’Inter e tutti gli interisti vogliono ancora.

Arriveranno i risultati che non ha saputo Benitez in campionato o l’Inter troverà un nuovo capro espiatorio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>