Quarto figlio e il Tottenham per David Beckham

di Redazione Commenta

Foto: AP/LaPresse

Tempo di cambiamenti in casa Beckham. Sulla copertina di Vogue UK la bella Victoria è apparsa di nuovo “al naturale”, ovvero senza le protesi al seno che l’avevano fatta passare da una “prima” a una “quarta”. La signora Beckham ha detto che vuole allontanarsi dall’immagine provocante di un tempo.

Del resto sono passati tanti anni da quando l’ex Spice Girls lanciava lo slogan Girl Power! o cantava canzoni come Not Such An Innocent Girl, e ormai è mamma di tre figli – Brooklyn, Romeo e Cruz – di rispettivamente 11, 8 e 5 anni.

E tra poco gli eredi dovrebbero diventare quattro. Il portavoce della coppia – si chiama Jo Milloy – ha dato carattere di ufficialità alla notizia con una dichiarazione rilasciata all’agenzia di stampa Reuters a Los Angeles – visto che David gioca ancora per i Los Angeles Galaxy.

Dopo aver spiegato che tutta la famiglia è entusiasta per il nuovo arrivo, ha detto anche che la nascita dovrebbe avvenire durante la prossima estate. Non si conosce ancora il sesso del nascituro – e infatti i bookmaker inglesi hanno già aperto le scommesse in tema.

Le novità non sono finite. David Beckham ha iniziato ad allenarsi con il Tottenham. Per ora i Galaxy lo hanno autorizzato solo a fare questo, ma lo Spice Boy vorrebbe giocare in prestito in Premier League nei prossimi due mesi.

Secondo il Daily Mirror il giocatore sarebbe pronto anche a ridursi drasticamente l’ingaggio pur di giocare in prestito con gli Spurs. E la squadra londinese sarebbe pronta a pagare l’80% del suo stipendio pur di poterlo schierare fino alla metà del mese di marzo – dopo dovrebbe rientrare negli Stati Uniti perché riprenderà la Major League Soccer. Beckham ha fretta perché vorrebbe ottenere il via libera dalla sua squadra prima del week end. Così potrebbe scendere in campo contro la sua ex-squadra, il Manchester United.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>