Il quadro-allenatori per la prossima stagione comincia a prendere forma. Ieri i tabloid inglesi, che non se ne lasciano sfuggire una, hanno individuato (e fotografato) José Mourinho che andava in giro per uno dei quartieri chic di Londra, in cerca di casa. Da qui all’ipotesi che allenerà il Chelsea il passo è breve.
I Blues sicuramente cambieranno coach a fine stagione (e forse anche prima se contro il Napoli dovesse arrivare una figuraccia), mentre lo Special One dice da tempo di voler tornare ad allenare in Premier League, affermando che Londra ormai la sente come casa sua. Non ha mai nascosto il suo amore per il Chelsea, ed il fatto che i suoi rapporti con Abramovich siano stati ricuciti toglie ormai ogni dubbio.
OCCASIONE INTER – La mossa favorirebbe indirettamente anche la sua seconda “squadra del cuore”, l’Inter, che potrebbe così prendere proprio Villas Boas, inseguito già lo scorso anno. Un allenatore giovane per una squadra che va rifondata è quello che ci vuole, e dopo la stagione fallimentare nel Chelsea, Moratti potrebbe avere anche il coltello dalla parte del manico. Secondo i tabloid però non è detto che Mourinho vada al Chelsea. Su di lui ci sarebbero anche Arsenal e Tottenham, anche se è chiaro che basterebbe che Abramovich schioccasse le dita per avere quello che da molte parti è considerato il miglior allenatore del mondo.
Photo Credits | Getty Images
4 commenti su “Mourinho cerca casa a Londra e l’Inter spera in Villas Boas”