Le prime pagine dei giornali sportivi di oggi 4 febbraio 2013

di Redazione Commenta

Mario Balotelli si riprende le prime pagine dei giornali sportivi. È sempre lui il protagonista del calcio italiano, e lo è ancor di più dopo un esordio straordinario con una bella doppietta rifilata all’Udinese. Un doppio dispiacere ieri per gli interisti che vedono il loro prodotto del vivaio far felice i cugini, mentre loro perdono contro l’ultima in classifica.

Stramaccioni non sarebbe in bilico ma ancora non si può dire sicuro, mentre chi rischia ora è Gasperini dopo l’ennesima sconfitta. Tra le notizie del giorno compaiono anche le prime novità sul nuovo tecnico della Roma, che potrebbe essere Panucci, la vittoria della Juve sul Chievo, ma anche una notizia che non riguarda il calcio, ma ci piace sottolineare ugualmente: la vittoria dell’Italia del rugby contro la Francia, un’impresa storica che ci rende tutti orgogliosi. Queste le prime pagine di oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>