Juventus – Genoa 2-2: fotogallery

di Redazione Commenta

Quarto pareggio stagionale per la Juventus, che non riesce proprio a decollare, fermandosi ancora una volta sul più bello. La gara dei bianconeri sembrava partire nel migliore dei modi, quando Matri intercettava un tiro di Marchisio ed infilava Frey. Correva il 5′ minuto del primo tempo, ma la gara era ancora troppo lunga per poter cantare vittoria.

E infatti il Genoa non mollava ed alla mezzora riusciva a riportarsi in vantaggio, grazie a capitan Rossi, lasciato libero di colpire di testa in mezzo all’area. Ancora Juventus in avanti al 58′ ed ancora Matri a scrivere il proprio nome sul tabellino dei marcatori. A quel punto i bianconeri avrebbero dovuto controllare la gara e portare a casa i tre punti, ma Caracciolo rovinava la festa al pubblico dello Juventus Stadium, siglando la sua prima rete in rossoblu e regalando un prezioso pareggio al Genoa.

Antonio Conte parla di mancanza di attenzione:

Abbiamo trovato un Genoa che ha delle qualità importanti. Noi abbiamo creato tanto e forse abbiamo subito qualcosa in più rispetto alle altre partite. Serve più attenzione perché la partita ormai era morta e abbiamo preso un gol che si poteva evitare.

Quanto alla “pareggite” che ha colpito la Vecchia Signora:

I quattro pareggi? Il dato positivo sono le zero sconfitte, però forse preferivo vincerne due e perderne due. Ad ogni modo, come dico sempre, la nostra strada è lunga e dobbiamo restare con i piedi per terra. A volte invece sento fare discorsi strani. Siamo partiti bene, ma non dimentichiamo da dove veniamo.

Malesani è soddisfatto del punteggio e del gioco espresso dai suoi:

Noi abbiamo affrontato a viso aperto al Juve e non abbiamo sfigurato. Abbiamo cercato il terzo gol perché io voglio così, faccio questo mestiere con passione. Ci sono squadre che fanno risultato stando lì ad aspettare, ma io credo che questo sport deve divertire.

A voi la gallery della gara.

Photo Credits ! Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>