Serie B 10a giornata: Toro in fuga, Samp e Sassuolo vincono in extremis

di Redazione Commenta


Varese – Padova 3-0: 3′ st Cacciatore (V); 39′ st Cellini (rig.) (V); 40′ st Kurtic (V) (giocata ieri)
Ascoli – Sampdoria 1-2:
3′ st Costa (ag) (A); 8′ st Piovaccari (S); 49′ st Foggia (S)
Bari – Empoli 1-0: 38′ pt Forestieri (B)
Cittadella – Grosseto 2-0: 8′ pt Maah (C); 27′ pt Di Nardo (C)
Crotone – Gubbio 2-1: 13′ pt Gabionetta (rig.) (C); 14′ st Ciofani (G); 46′ st Djuric (C)
Livorno – Reggina 0-2: 3′ st Ceravolo (R); 34′ st Ragusa (R)
Nocerina – Modena 1-1: 20 pt Castaldo (rig.) (N); 2′ st Stanco (M)
Sassuolo – Albinoleffe 1-0: 46′ st Laribi (S)
Torino – Juve Stabia 1-0: 35′ st Bianchi (T)
Vicenza – Verona 2-1: 4′ st Augustyn (Vi); 33′ st Hallfredsson (Ve); 37′ st Abbruscato (Vi)

Ascoli – Sampdoria 1-2: una rete all’ultimo secondo di Foggia permette alla Samp di battere in rimonta i padroni di casa, che erano passati in vantaggio grazie all’autorete di Costa. Di Piovaccari la rete del momentaneo 1-1. Samp che vola a quota 17 punti, Ascoli ancora ultimo con 2 punti.

Bari – Empoli 1-0: continua il momento positivo dei pugliesi che grazie ad una rete di Forestieri nel primo tempo battono l’Empoli e salgono a 17 punti in classifica. Empoli fermo a 7.

Cittadella – Grosseto 2-0: Maah e Di Nardo nel primo tempo regalano la vittoria ai padroni di casa, adesso a quota 13 punti. Grosseto che invece si ferma a 14.

Crotone – Gubbio 2-1: decide il gol di Djuric al primo di recupero per permettere ai calabresi di battere il Gubbio per 2-1, che aveva pareggiato con Ciofani la rete di Gabbianetta su calcio di rigore. Crotone che respira e sale a 9 punti. Il Gubbio resta a 7.

Livorno – Reggina 0-2: cinici e spietati i calabresi. Ceravolo e Ragusa costringono i toscani ad un nuovo stop interno, permettendo alla loro squadra di balzare a 17 punti nelle zone alte della classifica. Livorno indietro due punti.

Nocerina – Modena 1-1: pareggio giusto tra le due compagini. Nocerina in vantaggio con Castaldo su calcio di rigore. Pareggio del Modena agli inizi di ripresa con Stanco. Nocerina a 9 punti, Modena a 7.

Sassuolo – Albinoleffe 1-0: Laribi allo scadere sigla una rete importantissima per i neroverdi che volano a 20 punti in compagnia del Padova in seconda posizione. Albinoleffe che resta invece ancorato a 10.

Torino – Juve Stabia 1-0: la rete del solito Bianchi nella ripresa permette agli uomini di Ventura di salire a +6 sulle inseguitrici. Arriva la prima fuga della stagione in B.

Vicenza – Verona 2-1: incredibile partita nella ripresa del derby veneto. Vicenza in vantaggio, con Augustyn, pareggio del Verona con Hallfredsson, poi di nuovo i padroni di casa in avanti con Abbruscato. Alla fine, il Verona spreca l’impossibile.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>