Serie B 4a giornata: Il Brescia aggancia il Padova al primo posto, Ok Pescara e Sassuolo

di Redazione Commenta


Padova-Bari 1-0:
17′ pt Trevisan (P) (giocata ieri) (cronaca)
Albinoleffe-Modena 2-1: 2′ st e 32′ st Cocco (A), 23′ st Bernacci (M)
Grosseto-Verona 2-1: 14′ pt Gomez (V), 43′ pt Sforzini (G), 35′ st Caridi (rig.) (G)
Gubbio-Reggina 1-3: 34′ pt Mendicino (G), 22′ st Campagnacci (R), 37′ st e 48′ st Ceravolo (R)
Juve Stabia-Brescia 0-1: 36′ st Feczesin (B)
Nocerina-Ascoli 0-1: 18′ pt Papa Waigo (A)
Pescara-Crotone 2-0: 8′ pt e 13′ st Sansovini (P)
Sassuolo-Cittadella 2-0: 16′ st Marchi (S), Sansone 40′ st (S)
Varese-Livorno 0-2: 5′ st Luci (L), 26′ st Dionisi (L)
Empoli-Sampdoria lunedì ore 20,45
Vicenza-Torino lunedì ore 20,45

Albinoleffe – Modena 2-1: Continua la serie positiva dell’Albinoleffe che dopo aver espugnato Bari la scorsa settimana, batte in casa il Modena per 2-1. Risultato che matura grazie ad una doppietta di Cocco nel secondo tempo, interrotta solo dal momentaneo pareggio ospite di Bernacci. Padroni di casa a 7 punti, Modena fermo a 3.

Grosseto – Verona 2-1: Nuovo stop per gli uomini di Mandorlini dopo la vittoria sette giorni fa in casa con il Sassuolo. Verona in vantaggio agli inizi del primo tempo con Gomez, ma i padroni di casa del Grosseto pareggiano prima sullo scadere della prima frazione con Sforzini e poi siglare la rete decisiva su calcio di rigore al 35′ della ripresa grazie a Caridi. Grosseto che sale a 8 punti, Verona bloccato a 6.

Gubbio – Reggina 1-3: Quarta sconfitta consecutiva su quattro partite per i neopromossi del Gubbio che adesso assaporano la prima vera crisi in Serie B. Padroni di casa che eppure erano passati in vantaggio con Mendicino poco prima dell’intervallo, ma Campagnacci ed una doppietta di Ceravolo hanno ribaltato il risultato nella ripresa. Reggina a quota 7 in classifica, Gubbio fermo ancora a 0.

Juve Stabia – Brescia 0-1: Un gol di Feczesin al 36′ del secondo tempo permette alle rondinelle di espugnare il difficile campo della Juve Stabia e confermarsi in testa alla classifica in compagnia del Padova a 10 punti. Ultimi i campani, con zero punti, ma penalizzati di uno.

Nocerina – Ascoli 0-1: Papa Waigo al 18′ del primo tempo offre all’Ascoli la possibilità di battere in trasferta la Nocerina, che veniva dalla vittoria esterna a Livorno. Bianconeri che annullano totalmente la penalizzazione di 7 punti portandosi a zero. La Nocerina resta a 4.

Pescara – Crotone 2-0: Tornano a vincere gli uomini di Zeman e lo fanno grazie ad una doppietta di Sansovini. Da segnalare un rigore fallito da Immobile. Pescara a 9 punti, Crotone fermo a 1.

Sassuolo – Cittadella 2-0: Ancora una sconfitta per i padovani dopo quella rimediata con i cugini del Padova la scorsa settimana. Il Sassuolo vince grazie alle reti di Marchi e Sansone su rigore e si porta a 9 punti alle spalle di Padova e Brescia. Il Cittadella fa parte del lungo gruppo di squadre a 4 punti.

Varese – Livorno 0-2: Tornano a vincere i toscani dopo l’inaspettata sconfitta interna con la Nocerina. Il Livorno si impone infatti per 2-0 a Varese grazie alle reti nel secondo tempo di Luci e Dionisi. I labronici salgono così a 7 punti, mentre il Varese resta nelle zone basse della classifica con 2.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>