Calcio scommesse, accettati paggettiamenti per Bettarini e altri sette

di Redazione Commenta

Foto: AP/LaPresse

Dopo i primi verdetti arrivati in mattinata, la Commissione Disciplinare si è riunita nuovamente alle 15  al termine della pausa pranzo, e pochi minuti fa sono arrivati altri sette verdetti emessi dalla camera di consiglio. Sono tutti patteggiamenti che la Commissione ha deciso di accettare, a partire da quella di Gianfranco Parlato che se la cava con 3 anni di squalifica al posto dei 5 chiesti in origine dall’accusa. Stessa sanzione anche per Gianluca Tuccella.

Raggiunto l’accordo tra la Procura e i legali di Stefano Bettarini per 1 anno e 2 mesi di squalifica. Va meglio a Tisci e Zaccanti che riescono ad ottenere 1 anno di squalifica. Infine con il consenso di Palazzi viene accettata la proposta di 6 mesi di squalifica per Furlan e  di 5 mesi per il dirigente del Verona Gibellini. Ora non rimane che attendere quelle che potrebbero esser le sentenze più pesanti, che riguardano l’Ascoli e l’Atalanta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>