Inter, Viviano vuole spodestare Julio Cesar

di Redazione Commenta

Foto: AP/LaPresse

Dove giocherà Emiliano Viviano nella prossima stagione? Al momento è difficile da stabilire, visto che il cartellino è per metà del Bologna (squadra con la quale ha giocato fino a qualche giorno fa) e per l’altra metà dell’Inter. I nerazzurri non sanno ancora se riscattarlo ed anche Salvatore Bagni, nuovo consulente dei rossoblu, mette dei punti interrogativi sul futuro del portiere. Ma il diretto interessato ha una certezza: qualora venisse riscattato dai nerazzurri pretenderebbe il posto da titolare:

Cosa farò il prossimo anno? Vediamo. Bologna e Inter troveranno certamente un accordo. Se dovessi andare all’Inter, non ci andrei certamente per fare panchina e questa è l’idea anche della società nerazzurra.

Insomma, Julio Cesar può anche cominciare a preparare la valigia e lasciare il posto al suo successore, perché Viviano non è nato certo per ammuffire in panchina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>