Thiago Silva: “Sogno una festa-scudetto al Duomo”

di Redazione 1

Foto AP/LaPresse

Il difensore milanista Thiago Silva ha rilasciato un’intervista esclusiva a Sky Sport 24 in cui racconta del suo momento e di quello della sua squadra.

La settimana prima del derby

è stata una settimana bellissima per me, non dormivo mai, mi svegliavo di notte e pensavo al derby con l’Inter. Ero un po’ ansioso. Poi è andata bene. Il derby si decide in un attimo, se non hai la testa e non sei concentrato sbagli e prendi gol. Loro hanno sbagliato tanto e noi abbiamo avuto fortuna.


Il difensore ha le idee chiare

Dobbiamo vincere questo scudetto, siamo sempre stati avanti in classifica e non è facile nel campionato italiano. Quando si avvicina la fine bisogna essere ancora più concentrati per terminarlo bene.

Ovviamente c’è grande fiducia, e tra i suoi compagni Thiago Silva non può che parlare bene del suo connazionale Pato
Quando gioca da prima punta fa sempre gol, può diventare come Ronaldo.

Resta anche il tempo per fare un paragone fra i suoi due ultimi allenatori, Allegri e Leonardo

Allegri mi piace perché ha una filosofia un po’ brasiliana, attacca senza aver paura di nessuno. E’ un po’ diverso da Leonardo. Al suo primo anno da allenatore Leo qualcosa sbagliava, ma ha fatto anche molte cose positive. All’Inter sta facendo meglio, ha più esperienza. Ma deve pensare anche alla difesa…”.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>