Zanetti chiama Kakà all’Inter

di Redazione 1

Al momento non c’è alcuna certezza riguardo all’interesse dell’Inter per Ricardo Kakà, ma l’ipotesi stuzzica non poco l’ambiente nerazzurro, sia per la grandezza del calciatore che per l’eventuale dispiacere procurato ai cugini del Milan, per i quali il brasiliano è stato una bandiera per diversi anni. Un aspetto quest’ultimo neanche preso in considerazione dal capitano dell’Inter, Javier Zanetti, convinto che il centrocampista possa essere davvero utile alla causa dei campioni d’Italia:

Stiamo parlando di un grandissimo campione, che se arrivasse verrebbe a rinforzare un gruppo già molto forte. E sicuramente tutti i giocatori molto forti li accogliamo alla grande. Sneijder e Kakà si pesterebbero i piedi? Non credo e comunque quello sarebbe un problema del mister.

Porte aperte dunque all’approdo di Kakà all’Inter, sempre ammesso che Galliani permetta agli odiati cugini di accaparrarsi quello che è stato uno dei simboli dell’ultimo Milan vincente.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>