Al Siviglia la Coppa del Re

di Redazione Commenta

Atletico Madrid – Siviglia 0-2

C’era il pubblico delle grandi occasioni al Camp Nou di Barcellona per assistere all’ultimo atto della Coppa del Re, competizione particolarmente sentita in terra di Spagna. A contendersi il trofeo l’Atletico Madrid, vincitore la scorsa settimana dell’Europa League, ed il Siviglia, fresco di quarto posto in campionato e proiettato verso i preliminari di Champions League.

Meglio gli andalusi nei primissimi minuti di gioco, prima con Kanouté che metteva i brividi ai biancorossi, poi con Diego Capel che indovinava un sinistro preciso per la rete del vantaggio. A quel punto l’Atletico provava a rimettere in piedi la partita, ma sia Aguero che Forlan non trovavano fortuna dalle parti della porta avversaria, mentre i minuti scorrevano inesorabilmente. Ed in pieno recupero il Siviglia consolidava il vantaggio, andando a rete con Jesus Navas, prima della grande festa finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>