Andrei Arshavin: l’oggetto del desiderio di mezza Europa!

di Redazione Commenta

Adesso lo vogliono tutti! Chi? Andrei Arshavin, talento della Russia, esploso definitivamente durante gli Europei austro-svizzeri. Qualche saggio della sua classe lo aveva dato già nel corso dell’ultima Coppa Uefa, ma in pochi credevano che con i suoi gol sarebbe riuscito a trascinare la sua nazionale fino alle semifinali di Euro 2008.

Ed ora i grandi club fanno la fila davanti alla sua porta per assicurarselo. In questi giorni il suo nome è stato più volte accostato a club del calibro di Arsenal, Manchester United, Chelsea e Liverpool, praticamente le quattro regine d’Inghilterra. Ma anche l’Italia si è fatta sentire con le offerte provenienti da Inter e Milan.

Per ora sembra che i Gunners siano in vantaggio sulla concorrenza, visto che già da alcuni mesi avevano messo gli occhi sul forte attaccante russo, ma la volontà del giocatore è quella di indossare la casacca del Barcellona, unico club per il quale lascerebbe volentieri la Madre-Russia.

Dove finirà? Domanda da un milione di dollari. L’unica cosa certa è che chiunque lo voglia acquistare dovrà sborsare un bel po’ di quattrini, vista la concorrenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>