Mexes: no preventivo alla Juve

di Redazione Commenta

Come ogni anno, anche la prossima estate la Roma saluterà un big per poter finanziare il proprio calciomercato. Quest’anno il primo, e forse unico, indiziato è Philippe Mexes, uno dei difensori centrali più apprezzati al livello mondiale, ma non da Ranieri che lo ha relegato in panchina.

Il francese ha così presentato nella giornata di ieri un elenco di società in cui gli piacerebbe approdare. Secondo fonti vicine al club, pare che questa lista contenga le uniche squadre per cui Mexes si è detto disponibile a firmare in caso di addio alla Roma, e tra queste non compare la Juve.

Il difensore infatti ha espresso il suo gradimento per Real Madrid, Barcellona e Manchester City. Certo, un po’ poco, visto che non è detto che questi club siano interessati a lui, e le offerte potrebbero arrivare anche da altre squadre, ma il fatto che la Juve, che lo insegue da due anni, non sia presente nell’elenco è un segnale molto chiaro: il francese non vuole vestire il bianconero. E così la ricostruzione della squadra comincia in salita. Il tempo per cambiare idea comunque c’è.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>