Buffon carica la Juve

di Redazione 1

Contro il “suo” Parma non ci sarà, così come contro le avversarie che nelle prossime settimane si presenteranno al cospetto della Juventus, ma Gigi Buffon non fa mancare il proprio sostegno alla squadra e cerca di caricare i compagni in vista della difficile trasferta contro gli uomini di Guidolin:

Spero che le ultime prestazioni del 2009 rimangano solamente un brutto ricordo. Ho visto da parte di tutti grande impegno e attenzione, dobbiamo tornare ad essere la vera Juve, anche perché siamo in corsa per tre fronti: campionato, Europa League e Coppa Italia.

Facile? Non proprio:

Il Parma è una delle rivelazioni del campionato, gioca bene e ha un gruppo molto affiatato. Mi fa piacere per loro, perché ho ricordi splendidi della mia esperienza lì, e non sarà facile tornare con i 3 punti dal Tardini. Una vittoria sarebbe molto importante e il modo migliore di iniziare il 2010 con il piede giusto.

Se così non fosse, bye bye Ferrara!

Commenti (1)

  1. Vai Gigi!!!!!! Vai Juve!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>