Fabio Cannavaro: non sono in declino

di Redazione 1

Le ultime deludenti prestazioni della Juventus contro Bordeaux e Cagliari hanno fatto si che venisse messa in discussione anche l’integrità fisica di Fabio Cannavaro, specie dopo il dribbling secco di Matri che è valso il secondo gol dei sardi. Ma il capitano della Nazionale non si sente finito e risponde per le rime a chi gli fa notare che ha ormai 36 anni suonati:

Ormai ci sono abituato. Appena sbagli, attraversi un periodo in cui non riesci ad esprimerti, oppure se ti superano in dribbling una volta dicono che sei in declino. Penso che l’importante è cercare di lavorare sempre, giorno per giorno, ascoltare poco quello che viene da fuori e leggere pochissimo.

Il difensore dunque non si sente vecchio e promette un cambiamento di rotta (suo e della squadra) già dalla gara contro l’Inter:

Stiamo preparando bene la gara con i nerazzurri. Sappiamo qual è l’importanza della partita, sappiamo che viene la capolista e che toccherà a noi fare qualcosa in più, viste le ultime due partite.

Se lo augurano i tifosi bianconeri e gli sportivi italiani in genere, che non vogliono rischiare di veder chiuso il campionato già dall’inizio di dicembre (Milan permettendo, s’intende).

Commenti (1)

  1. Mi ricordo il Cannavaro del 2006, che bestia!!! Spero che l’aria italiana ti faccia vivere un’altro anno da campionissimo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>